Se avete un problema, contattateci e cercheremo di risolverlo insieme.
Se il problema non è stato risolto, potrete restituirci l’articolo entro 3 giorni dalla consegna ma il reso deve prima essere approvato, dunque il primo passo è compilare interamente la scheda di reso.
Dopo la ricezione di questa scheda, riceverete un’e-mail, nel più breve tempo possibile, con le istruzioni sul reso.
Non potranno essere rimborsati articoli rovinati e, quindi, non più rivendibili. Si prega di usare una busta protetta oppure una scatola di cartone per prevenire danni durante il trasporto.
Giacomo Valeri, odontoiatra e autore di questo piacevolissimo libercolo, afferma che un tema molto importante come la paura del dentista deve essere trattato non solo in modo specialistico ma anche in maniera friendly. (...) Ma il valore aggiunto è che questo volume raccoglie qualche goccia da destinare all’oceano dei bisogni perché il ricavato va all’associazione APA, (Amici Per l’Africa) che si occupa di progetti sanitari e odontoiatrici nei paesi più poveri del Continente Nero. (leggi tutto...)
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantirne il corretto funzionamento e per capire come viene utilizzato, con il fine di migliorarne l'esperienza d'uso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più, clicca qui: Cookie Policy. | OK |